Release Note
ZenTalk

12Next

[Read] [Signal/ Connection] ''scheda sim non installata. installare sim 1''

29490 12
Jump to specific floor
Latest Post
dana ITA Level 1 | All posts
ZenFone2 Bug Report
Model: ZE551ML
RAM: 3G
Firmware/APP Version: n
Frequency of Occurrence: n
Rooted: Yes
APP Name: sim
Screenshot: -
Da un po' di tempo continua ad uscirmi questo errore. Ho provato a riavviare o a risistemare la scheda  (ne ho solo 1 inserita) ma niente. E' molto fastidioso perche' sbuca di continuo! Cosa posso fare?

Poi cercando di copiare il numero di build mi e' uscito ''ora sei uno sviluppatore'' e' normale? Che comporta?
tmp_9021-Screenshot_2015-06-03-12-31-53-905067368.jpg
Props
ITA Level 1 | All posts
Salve,
stesso problema sim1 tre sim2 tim  appena arriva una chiamata alla sim 2  cade la linea con lo stesso tuo messaggio.
hai poi risolto?
ho fatto l aggiornamento e poi ripristino di fabbrica.
niente.
Props
ITA Beta Tester | All posts
per quanto riguarda le opzioni sviluppatore attivate non cambiano nulla, ma ti consiglio di non giocarci troppo se non sei esperto/a per non inficiare il corretto funzionamento dello smartphone.

per quanto riguarda il problema della sim, che versione software hai installato? hai fatto mai un wipe o un full format?

ti consiglio di taggarmi per avere altre risposte così mi arriva la notifica e posso aiutarti ;)

per il resto per avere un aiuto più ampio ti consiglio di scrivere in inglese così tutta la community potrà aiutarti, italiani qui ne siamo pochini
Props
ITA Level 1 | All posts
Da oggi pomeriggio ho lo stesso identico problema anche io... qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo?
Props
TWN Level 2 | All posts
I have this same problem i think it is problem with soft
Props
ITA Beta Tester | All posts
Che operatore hai?... Con tim mi si verificava raramente mentre con wind piu di 2-3 volte al giorno... Praticamente la micro sim nn alloggia perfettamente nello slot, diciamo che è piu largo della sim e quindi ci naviga dentro. Sai come ho risolto? Ho messo lo scotch sulla sim per aumentare il volume e poi sull'alloggio per fermarla... Risultato? Da due settimane che non ho più questo problema.  Quindi il mio consiglio è quello di provare prima a vedere come sta la sim nello slot
Props
ITA Level 1 | All posts
It is some days that I have the same problem!it is a big problem.does someone solve the problem?could ASUS care answer?could ASUS solve the problem via software or not?thanks
Props
RUS Level 1 | All posts
My friend had this problem with 2 sim's. I said him to remove all sim's and insert back after 5 min or so. He said that problem disappeared. In my opinion other variant is reset settings. But many said that this dicision is temporary.
Props
ITA Level 1 | All posts
Ciao Mirco.Fabio, ho una Wind ed anche io ho pensato a questa possibilità, infatti stamane ho scocciato la sim è per ora non ho pb...speriamo in bene...
Props
ITA Level 1 | All posts
Anche a me stesso problema, lo scotch per far spessore non ha risolto...di male in peggio
Props
12Next
Advanced mode
You need to login first Login | Register Now

Points policy of this forum

wishes

Archiver|Mobile ver.|

Fast reply Top Return to list
Share by pm